Rimozione e smaltimento eternit e amianto

I manufatti in cemento-amianto (meglio conosciuto come "eternit") sono ancora presenti in molti luoghi del vivere comune; la presenza di eternit genera apprensione e preoccupazione in considerazione dei rischi per la salute che possono derivare dall'esposizione a fibre di amianto in essi contenute.

Occorre tenere presente che il rischio dipende dalla probabilità di rilascio di fibre di amianto in aria e/o nel suolo, probabilità che risulta legata allo stato di conservazione del manufatto stesso.

Sin-Eco, tramite la propria organizzazione è in grado di eseguire interventi di rimozione e smaltimento di amianto sia che si tratti di coperture di tetti  e capannoni o cornicioni perimetrali di edifici civili e industriali, sia di manufatti in eternit quali canne fumarie, tubazioni, serbatoi o pavimentazioni in linoleum contenenti amianto.

Tutte le operazioni vengono eseguite con la massima premura, con tecnici specializzati e maestranze in possesso di appositi certificati che ne abilitano la mansione.

Prima di ogni intervento di rimozione e smaltimento eternit (nella provincia di Roma), Sin-Eco presenterà obbligatoriamente un Piano di Lavoro alla ASL competente, dopodiché procederà al servizio di bonifica salvaguardando l’integrità dei manufatti, per scongiurare la dispersione di fibre di amianto.


LA PARTNERSHIP CON SIN-ECO

Il rapporto fornitore-cliente può assumere modalità e connotati diversi a secondo del grado di coinvolgimento che si vuole ottenere. Negli anni Sin-Eco ha voluto trasformare il rapporto con i clienti dando sempre più importanza alla capacità di sviluppare sinergie al fine di generare un sistema capace di creare un valore complessivo maggiore della somma aritmetica dei singoli valori. Sin-Eco, con i propri clienti, non si limita più al semplice scambio di richiesta e offerta...


Sinergie Ecologiche S.r.l. Via Col Vento, 7 Anzio Roma 06 9876438

X